Power Progressive Thrash

Nevermore: Jim Sheppard, “Per me Loomis è sincero; vuole davvero ricreare parte di quella magia”

Di Orso Comellini - 4 Gennaio 2025 - 23:01
Nevermore: Jim Sheppard, “Per me Loomis è sincero; vuole davvero ricreare parte di quella magia”

L’ex bassista e fondatore dei Nevermore, Jim Sheppard, in seguito all’annuncio della reunion della band e il lungo comunicato di Van Williams e Jeff Loomis, ha voluto dire la sua a Blabbermouth. Queste le sue parole:

Nel mio cuore, i Nevermore saranno sempre Warrel, Jeff e io, in tre in un monolocale, schiavi di una macchina per la registrazione a otto tracce e quella follia di scrivere canzoni senza sosta. Eravamo motivati, eravamo affamati… Per citare Dave Mustaine, eravamo pronti a “sorridere, mangiare merda e chiederne ancora!”. La verità è che sono andato in pensione. Mi godo la mia nuova vita in Alaska seguendo gli orsi con mia moglie Priscila, fotografa di animali selvatici.

La mia opinione, leggendo il loro comunicato, è che Van abbia semplicemente fatto autopromozione, mentre Jeff lo sento davvero sincero; lui vuole davvero ricreare parte di quella magia che avevamo vissuto. Mi dispiace davvero che nessuno mi abbia contattato per il ritorno dei Nevermore, un nome che trasuda sangue, sudore e lacrime. Ma detto ciò, auguro loro tutto il meglio.