Thrash

Nevermore: Warrel Dane ha intenzione di fare un tour europeo per “Dead Heart in a Dead World”

Di Marco Giono - 15 Ottobre 2015 - 12:41
Nevermore: Warrel Dane ha intenzione di fare un tour europeo per “Dead Heart in a Dead World”

Josh Rundquist (aka That Drummer Guy) ha condotto un’intervista con il cantante dei Sanctuary ed dei Nevermore Warrel Dane il 10 ottobre al The Triple Rock a Minneapolis in Minnesota durante un tour nordamericano dei Sanctuary. Nell’invervista oltre a parlare dei lavori in corso sul successore di “The Year Sun Died”, ultimo album dei Sanctuary, ha dichiarato di un probabile tour europeo per celebrare il  15 ° anniversario di “Dead Heart In A Dead World” dei Nevermore, dopo averlo eseguito interamente in Brasile. Di seguito quanto affermato da Warrel Dane nell’intervista:

“Ho suonato anche in Brasile con la band. E qualche promotor europeo ha visto alcuni dei video di YouTube e ha scoperto che stavo suonando i brani di “Dead Heart In A Dead World” che ho voluto portare laggiù. [Così ho pensato], ‘Okay. Può andare bene’ La gente andava letteralmente fuori di testa in Brasile, a volte cantavano le parole così forte che non potevo nemmeno sentirmi. I fans brasiliani sono pazzi alla decima potenza.”

Quindi Warrel Dane sarà presto in tour in Europa con la sua band da solista a rifare i brani di “Dead Heart in a Dead World”. I Warrel Dane indluderebbero tra le proprie fila i seguenti membri, almeno stando al suo profilo facebook:

Warrel Dane – voce, Jonny Smokes – chitarra Attila Voros – chitarra Dagna Silesia – basso Willis Mathiasen – batteria

In ogni caso appena avremo notizie certe in merito alla line-up vi terremo aggiornati.

 

Qui di seguito l’intervista con Warrel Dane di cui abbiamo riportato un estratto:

 

 

https://www.facebook.com/warreldanefans?fref=ts