Night Ranger: Jack Blades partecipa alla convention repubblicana
Comunicato stampa Frontiers Records
Si può ancora rockeggiare in America e, con il suo mix di spirito conservatore e di anni al servizio della causa del rock ‘n’ roll, Jack Blades è la fuori a dimostrarlo. Il compositore, bassista e cantante, frontman di Damn Yankees e Night Ranger è a Tampa, in Florida, questa settimana per partecipare alla Convention nazionale dei Repubblicani di quest’anno, nel cui ambito suonerà “Back In The Game”, il singolo-traino del suo ultimo solo album, dal titolo Rock ‘n’ Roll Ride” e darà il suo supporto a Mitt Romney, Paul Ryan e agli altri candidati del Partito Repubblicano.
“Questo paese è stato costruito sul duro lavoro dei singoli americani che hanno colto la loro chance e inseguito un sogno“, ha detto Blades, rockstar in grado di vendere oltre 25 milioni di album durante la sua carriera e di esisbirsi di fronte a milioni di fan in tutto il mondo. “Troppo spesso oggi vedo ogni sorta di iniziativa personale sfavorita o addirittura punita. Possiamo fare di meglio. E’ per questo motivo che sono onorato che mi sia stato chiesto di partecipare alla Convention“.
La musica di Jack Blades ha sempre avuto un retrogusto patriottico, evidente nella grande hit dei Night Ranger del 1983 “(You Can Still Rock) In America”, retrogusto emerso anche di recente nella sua hit da solista “Back In The Game”. I Night Ranger hanno altresì suonato per le truppe degli Stati Uniti stazionate alla baia di Guantanamo nel 2008, un esperienza profondamente ispiratrice per Blades.