Nightwish: il commiato di Anette Olzon
Dopo il recente split con i Nightwish la ormai ex-cantante Anette Olzon saluta i fan con queste righe sul suo blog.
“Cari lettori del blog:
Con questo messaggio saluto voi e questo blog. Questo blog era un mezzo per me, come cantante dei Nightwish, di manternemi maggiormente in contatto con voi. Ora che questo capitolo è stato chiuso, non c’è più bisogno di portare avanti il blog e perciò da oggi ho deciso di chiuderlo. Voglio ringraziarvi tutti quanti per aver letto ciò che scrivevo in questi anni e per il vostro caloroso supporto; auguro a tutti voi una vita sana e felice! Siate gentili con gli altri e prendete la vita con serenità.
Con grande affetto,
Anette Olzon (da ora solamente Anette Olsson)“
A queste parole, pubblicato ieri, lunedì primo ottobre, è segutio un aggiornamento datato 2 ottobre:
“Voglio solo ringraziare tutte le meravigliose persone che mi hanno scritto in maniera così gentile e premurosa ieri. Ho pianto leggendo quelle parole e, credetemi, tornerò, ma ho bisogno di un po’ di tempo per decidere dove e in che modo farmi risentire ancora 🙂 Non so se sarà su questo blog o su uno nuovo, ma vi farò sapere, ve lo prometto!
MI sono rattristata quando ho letto che molti di voi erano dispiaciuti dal fatto che avessi detto di non voler più scrivere sul blog, così ho deciso di pensarci sopra.
Ma credetemi – voglio bene a tutti quanti voi, perciò non pensate che non mi interessi di voi, perchè non è così
Con affetto, forza e onore!“