Black

Nox Terror: pubblicato il nuovo singolo “Frostbound Realm of the Dead”

Di Daniele D'Adamo - 4 Dicembre 2024 - 9:00
Nox Terror: pubblicato il nuovo singolo “Frostbound Realm of the Dead”

Comunicato stampa:

Nox Terror, la band cilena di Black Metal nota per il suo mix di oscurità, terrore e prospettive esistenziali, è lieta di annunciare il lancio del loro ultimo singolo intitolato “Frostbound Realm of the Dead” tramite l’etichetta Tragedy Productions. Questo nuovo brano esplora atmosfere gelide e melodie inquietanti, definendo ulteriormente il suono distintivo di Nox Terror, che fonde influenze atmosferiche e melodiche nel loro approccio al Black Metal.

“Frostbound Realm of the Dead” cattura l’essenza della band con riff implacabili, voci potenti e paesaggi sonori immersivi che trasportano l’ascoltatore in un dominio glaciale. Questo lancio segna un’evoluzione per i Nox Terror, spingendo la loro arte verso nuove frontiere e catturando la cruda emozione dei loro temi.

Il brano è stato registrato presso i Chaos Productions Studios a Santiago del Cile e mixato/masterizzato presso gli Sweep Studios di Buenos Aires, Argentina. Un’opera destinata a far parlare di sé, che farà parte del loro nuovo album “Covenant Of The Lost Shadows”.

Il singolo è già disponibile su tutte le principali piattaforme di streaming. Fan e nuovi ascoltatori possono immergersi nei paesaggi sonori inquietanti di Nox Terror e accompagnarli in questo viaggio tra le ombre.

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti, seguici sui nostri social network.