Nox Terror: uscito il nuovo singolo ‘Ceremony of Eternal Night’
Comunicato stampa:
La band di black metal cilena Nox Terror ha annunciato il rilascio del singolo “Ceremony of Eternal Night”, originariamente previsto per far parte dell’acclamato DOPPELGANGER. Questo singolo è una sinfonia oscura, caratterizzata da accordi più melodici che ci immergono in un trance ipnotico, dove le candele tremolanti illuminano un palcoscenico di oscurità nel bosco, tessendo ombre danzanti tra gli alberi contorti.
Il cantante, CHAOS, ha dichiarato riguardo alla pubblicazione del singolo: “Ceremony of Eternal Night” è più di una canzone; è un inno all’oscurità primordiale, dove decadenza e potere si fondono in un sinistro patto sotto la luce fioca della luna. Non è comunemente detto, ma coloro che hanno avuto il privilegio di ascoltarla in anteprima hanno avuto incubi e altri sintomi del male.
Nella sua storia, Nox Terror ha pubblicato diversi lavori ufficiali che evidenziano la sua capacità di evocare paesaggi sonori oscuri e suggestivi. Tra questi lavori ci sono “Doppelganger” e “Toxic Poem”;, che hanno ricevuto elogi per la loro intensità e profondità lirica. La musica di Nox Terror è disponibile su tutte le piattaforme digitali, portando il loro messaggio di orrore e oscurità a un pubblico globale.
SPOTIFY: https://open.spotify.
INSTAGRAM: https://www.
FACEBOOK: https://m.facebook.