Ob Nixilis: il singolo ‘Discordian Epitaph’ dal nuovo disco “Abhorred”, dettagli
Comunicato stampa:
La band blackened death metal a stelle e strisce OB NIXILIS è lieta di annunciare che il nuovo full-length “Abhorred” sarà pubblicato il 27 Gennaio via Reaping Scythe Records. L’album sarà disponibile come jewel case, insieme alla possibilità di ascoltarlo e scaricarlo dalle principali piattaforme digitali.
Composto da 8 tracce per totale di 39 minuti, “Abhorred” è un tripudio di chitarre ritmiche distruttive, linee di basso martellanti e voci raccapriccianti. L’album mischia elementi oscuri con fendenti di chitarra duri e melodici. I fan di band quali Dissection, Deicide, Hypocrisy e Immolation impazziranno per questo disco!
OB NIXILIS è un quartetto blackened death metal proveniente da Colorado Springs, Colorado. La band si è formata nel tetro inverno di febbraio 2020 e ha pubblicato il suo primo EP, “Grimoire of the Dead“, alla fine del 2021. La formazione vede un insieme di musicisti esperti, alcuni dei quali si sono conosciuti attraverso la scena metal locale e altri che si conoscono da molti anni. Una volta che la band si è formata, ha deciso di creare un sound fatto di melodie inquietanti, ritmi pesanti, chitarre che schiacciano l’anima e un’atmosfera oscura che ti farà venire voglia di prendere a pugni il tuo vicino e abbracciare il tuo postino!
“Abhorred” è stato registrato, mixato, prodotto e masterizzato da Jacob St. Amand presso gli studi The Shadow Temple a Denver, Colorado. In allegato potete visionare l’artwork che, insieme al sigillo della band, è stato creato da Cythraul Art, Dennis Lee Hughes.
Ascolta e scarica il nuovo singolo “Discordian Epitaph” su
Spotify: http://bit.ly/3CIIOrS
Amazon Music: https://bit.ly/3J39Xdp
Apple Music: http://bit.ly/3kfru7s
“Abhorred” Track List:
1. Prolific Destitution (6:01)
2. Discordian Epitaph (5:52)
3. Bloodletting (5:23)
4. Interludium II (2:32)
5. War of the Burning Sands (6:35)
6. Deathrite Shaman (7:30)
7. Fated Ascendance (6:39)
OB NIXILIS sono:
Jeremy Cuchiara – Batteria, Voci
Manuel Moreno – Chitarra, Cori
Matt Maio – Chitarra
Joe Niski – Basso
OB NIXILIS Online: