Black

Of The Muses: presenta il nuovo singolo “Pilgrimage”

Di Daniele D'Adamo - 12 Aprile 2025 - 11:00
Of The Muses: presenta il nuovo singolo “Pilgrimage”

Comunicato stampa

Nuovo passo verso l’uscita del nuovo album “Underheavens— Of Blood, Ghosts and Saltwater” per OF THE MUSES.
Si tratta del nuovo singolo “Pilgrimage”, un brano estremamente intimo, sofferto e quanto mai personale. Potete ascoltarlo qui:

così come su tutte le piattaforme digitali.

Cristina Rombi, cuore e mente unica del progetto, ci parla di cosa rappresenta per lei questa canzone: “Pilgrimage” è stata ispirata da una recente visita alla città in cui sono cresciuta. Parla della necessità di risalire fino alla sorgente delle nostre origini così da poter affrontare il dolore che ancora si insinua nel passato e tra i ricordi. Tra i brani presenti sul disco, questo è stato uno dei più emotivamente difficili da cantare, perciò è senza filtro e molto, molto sentito e forse, in un certo senso, più vicino al vecchio materiale di qualsiasi altra canzone di “Underheavens”.

Siamo profondamente orgogliosi di quanto sta emergendo e di come questa creatura è stata accolta finora. “Underheavens— Of Blood, Ghosts and Saltwater” è un viaggio ricco di emozioni e sfumature ed uscirà il 25 aprile 2025 per My Kingdom Music in LP, digipakCD, tape e formato digitale e puoi preordinarlo su: https://t.ly/QQNTv

Chi ama The Gathering, Mercury Rev, The 3rd and the Mortal, Garbage, Manic Street Preachers, Lush, Emma Ruth Rundle, non può non farlo suo.

Siti ufficiali:
– MY KINGDOM MUSIC: https://linktr.ee/mykingdommusic
– OF THE MUSES: https://www.facebook.com/ofthemuses