Heavy

Ozzy Osbourne: cancellato lo show al Power Trip, “Il mio corpo non è pronto”

Di Davide Sciaky - 10 Luglio 2023 - 19:08
Ozzy Osbourne: cancellato lo show al Power Trip, “Il mio corpo non è pronto”

Con il seguente comunicato, Ozzy Osbourne ha cancellato la sua apparizione al Power Trip Festival ad ottobre per quello che doveva essere il suo primo show dal 2018.

Per quanto sia doloroso sono giunto alla conclusione di dover cancellare la mia performance al Power Trip ad ottobre. Il mio piano originale era di tornare sui palchi nell’estate del 2024, e quando è arrivata l’offerta si suonare questo show sono stato ottimista e ho anticipato i piani.
Purtroppo il mio corpo non è ancora pronto e sono troppo orgoglioso per fare il mio primo show in quasi cinque anni in modo approssimativo. La band che mi rimpiazzerà al Power Trip sarà annunciata a breve. Sono miei amici personali e vi prometto che non ne sarete delusi.

Soprattutto, voglio ringraziare i miei fan, la mia band e la mia crew per la loro lealtà incondizionata ed il continuo supporto.

Vi voglio bene e ci vedremo presto.

Dio vi benedica,

Ozzy

Negli ultimi anni diversi problemi di salute, tra cui il peggioramento del morbo di Parkinson da cui il cantante è affetto, hanno costretto Ozzy a rimandare più e più volte gli show e i tour che aveva in programma, tra cui una data italiana.