Ozzy Osbourne: collaborazione con Steve Stevens per il nuovo album
Ozzy Osbourne procede per la sua strada ma nessuno sa cosa realmente abbia intenzione di fare. L’unica cosa certa è che il chitarrista Steve Stevens ha iniziato una collaborzione di co-scrittura insieme ad Ozzy. Collaborazione che finirà sul prossimo album da solista dell’ ex cantante dei Black Sabbath.
Come riportato in precedenza, Osbourne e Stevens sono entrati in contatto grazie al loro amico comune Billy Morrison, che suona al fianco di Stevens nella band di Billy Idol.
Ozzy commenta:
Non entrerà nella mia band, ho solo detto che ho qualche idea e che abbiamo lavorato per tirarla fuori.
Stevens ha dato la sua versione dei fatti nel corso di una recente intervista con All That Brandelli, spiegando che tutto è iniziato quando Morrison gli ha chiesto di fare un pò di lavoro di scrittura con Ozzy.
Abbiamo passato all’ incirca una settimana insieme a lavorare su alcuni brani. Non ho sentito nulla da parte sua percui credo che sia davvero felice del risultato. Quindi sì, ho scritto e registrato con lui.
Stevens ha anche confermato le affermazioni di Osbourne non sarebbe entrato nella sua band, dato che Stevens è completamente dedicato alla band con Billy Idol e il tour che lo terrà lontano da casa per gran parte del 2017, comprese delle date con il suo progetto solista.