Ozzy Osbourne: “Da quando sono stato male Geezer Butler non mi ha mai neanche telefonato, stronzo!”
In una recente intervista con Rolling Stone, Ozzy Osbourne ha raccontato della fine della sua amicizia con Geezer Butler, dandone la colpa al litigio tra le rispettive mogli:
Tony Iommi mi ha sostenuto molto da quando ho avuto problemi di salute. Geezer Butler invece non mi ha fatto neanche una fottuta telefonata.
Quando suo figlio è nato l’ho chiamato ogni cazzo di sera nonostante io e i Black Sabbath fossimo in brutti rapporti perché ero recentemente uscito dalla band.
Pensai, “Chi se ne frega, è un mio amico, lo chiamo”. Ma da parte sua neanche una cazzo di telefonata.E’ triste. Siamo cresciuti tutti insieme eppure non riesce ad alzare quel cazzo di telefono come un vero uomo per sapere come sto. Anche Bill Ward si è messo in contatto con me. Ho detto alcune brutte cose su Bill in passato, e non so perché le ho dette, ma quando è venuta fuori questa mia malattia mi ha contattato.
Non sono sotto shock. Sono solo fottutamente triste per il fatto che non possa chiamarmi dopo tutto questo tempo e dirmi: “Come va?”. Fottuto stronzo.
Quando gli è stato chiesto il motivo dell’allontanamento tra i due Ozzy ha detto:
Sua moglie e mia moglie hanno litigato. Ma questo non ha niente a che fare con me, cazzo. Hai davvero intenzione di nasconderti dietro la gonna di tua moglie per questo?
Geezer Butler aveva raccontato dell’allontanamento da Ozzy nella sua autobiografia recentemente pubblicata. In un’intervista di alcuni mesi fa Butler aveva detto di essere ancora in contatto con Tony Iommi mentre di non rivolgere più la parola a Ozzy.
Quando gli è stato chiesto se ci fossero possibilità che i due si riavvicinassero, il bassista ha risposto:
Ne dubito fortemente.