Ozzy Osbourne: il tour europeo è ufficialmente cancellato, “Non sono fisicamente in grado di andare in tour, sono distrutto”
Con il seguente messaggio Ozzy Osbourne ha annunciato di aver cancellato il tour europeo originariamente previsto per il 2019 e più volte rimandato.
Il cantante si sarebbe dovuto esibire anche in Italia.
Questa è probabilmente una delle cose più difficili che ho mai dovuto condividere con i miei fan. Come sapete, quattro anni fa ho avuto un brutto incidente che ha causato danni alla mia colonna vertebrale.
Il mio unico scopo negli ultimi anni è stato tornare sui palchi. La mia voce sta bene, ma dopo tre operazioni, il trattamento con le staminali, infinite sessioni di fisioterapia, e recentemente anche con il revoluzionario trattamento HAL, il mio corpo rimane debole.
Sono davvero commosso da come avete pazientemente atteso con i biglietti comprati già da tempo, ma in tutta coscienza sono giunto alla conclusione che non sono fisicamente in grado di fare il tour europeo dato che non riuscirei a fare i viaggi richiesti per questo tour. Credetemi quando vi dico che l’idea di deludere i miei fan mi devasta più di quanto potrete mai immaginare.
Non avrei mai immaginato di finire così i miei giorni in tour. Il mio team sta lavorando a delle idee per permettermi di suonare senza dover viaggiare da paese a paese.
Voglio ringraziare la mia famiglia… la mia band… la mia crew… i miei amici di vecchia data, i Judas Priest, e ovviamente i miei fan per l’immensa dedizione, lealtà e supporto, e per avermi dato la vita che non avrei mai potuto immaginare di avere.
Vi amo tutti.
Tutti i biglietti saranno rimborsati dai promoter.