Heavy

Ozzy Osbourne: la moglie Sharon, “Ozzy avrà bisogno di molta forza per il concerto a Birmingham. Ma ha i suoi amici ed i fan”

Di Manuel Gregorin - 10 Febbraio 2025 - 13:19
Ozzy Osbourne: la moglie Sharon, “Ozzy avrà bisogno di molta forza per il concerto a Birmingham. Ma ha i suoi amici ed i fan”

Da quando è stato annunciato la settimana scorsa, il concerto che i Black Sabbath terranno a Birmingham il 5 luglio prossimo, sta tenendo banco tra le conversazioni di numerosi fan. Tuttavia non sono in pochi a chiedersi come potrà affrontare questo evento il cantante Ozzy Osbourne.
Già qualche anno fa Osbourne, dopo aver rinviato più volte il suo tour per motivi di salute, alla fine si è visto costretto ad annullarlo. Recentemente poi gli è stato diagnosticato il morbo di Parkinson, inoltre delle sue recenti foto, non paiono mostrare il Mad Man in un buon stato di forma. La moglie e manager di Ozzy, Sharon, parlando con Birmingham Live, ha dichiarato in merito:

“Ozzy avrà bisogno di molta energia fisica. Ci vuole molta energia per qualcuno con il Parkinson. Ma siamo così orgogliosi di tutto ciò che Ozzy ha realizzato e di tutto ciò che ha superato. Sono orgogliosa di lui e sono felice per lui.
È sbalordito. È molto sbalordito dalla risposta dei suoi amici. Ha detto, ‘Wow, lo stanno facendo per me?’. Quando hai i tuoi pari ed i tuoi amici con te, non c’è niente di più grande. Be’, a parte i fan, ovviamente. Loro vengono prima.”