Heavy

Ozzy Osbourne: “Non mi piace molto lavorare con Tony Iommi”

Di Simone Volponi - 25 Novembre 2018 - 2:23
Ozzy Osbourne: “Non mi piace molto lavorare con Tony Iommi”

Ozzy Osbourne ha dichiarato che non gli piace particolarmente collaborare con Tony Iommi anche se apprezza il chitarrista a livello personale.

Mi piace lavorare con lui? Non proprio. Mi piace come persona? Sì, lo amo come persona“, ha detto Osbourne al Times in una nuova intervista. “Ma se la gente dovesse chiedermi, ‘c’era un leader nei Black Sabbath?’ Risponderei che era Tony Iommi, perché senza i suoi riff di chitarra, saremmo ancora seduti in una fottuta sala prove con il pollice su per il culo a dirci: ‘Cosa facciamo adesso?’

Osbourne ha anche paragonato il rapporto con il resto della band nel loro recente tour come il rincontrarsi con un’ex fidanzata dopo diversi decenni.

Ti dirò come è stato: è come quando sei più giovane e hai incontrato una ragazza, Susie, e poi la lasci e non la vedi da 30 anni. Poi lei è in città e tu dici, ‘Oh, farò una chiamata a Susie ‘, perché la tua memoria ricorda solo le parti buone, che a livello temporale puoi restringere poi a una settimana, del tipo ‘Ricordo quella settimana ed è stato bello.’ Ma poi torni indietro col pensiero e dici, ‘Ho dimenticato i cazzo di quattro anni e tre quarti dove ero fottutamente infelice’ “.

Ozzy ha poi concluso: “Adesso che sono in tour da solista ho il controllo ed è molto meglio, ora ho più piacere a fare i concerti“.

 

 

https://it-it.facebook.com/ozzyosbourne/