Ozzy Osbourne: spostata la data con i Judas Priest
Le date 2022 del tour di Ozzy Osbourne, con special guest Judas Priest, saranno riprogrammate nel 2023. La data italiana prevista l’8 febbraio 2022 all’Unipol Arena di Bologna è riprogrammata al 12 maggio 2023.
Tutti i biglietti precedentemente acquistati restano validi per la nuova data.
Ozzy ha commentato: “A causa della continua incertezza sugli eventi a pieno regime e la logistica dei viaggi in gran parte dell’Europa, siamo giunti alla difficile decisione di posticipare il mio tour del 2022 al 2023. I biglietti originali rimangono validi per le nuove date. Voglio ringraziare tutti voi e i Judas Priest per la vostra continua pazienza e supporto. OZZY”.
Virgin Radio è la radio ufficiale della data italiana.
Ufficio stampa Live Nation Italia:
The Hive Project
OZZY OSBOURNE RIPROGRAMMATE NEL 2023 LE DATE DEL “NO MORE TOURS 2” |
NUOVA DATA ITALIANA: 12 MAGGIO 2023 BOLOGNA, UNIPOL ARENA SPECIAL GUESTS: JUDAS PRIEST |
News precedente su Ozzy Osbourne:
In una nuova intervista su Classic Rock, è stato chiesto a Zakk Wylde se fosse amareggiato per essere stato escluso nuovamente dal prossimo album di Ozzy Osbourne. Sarà nuovamente Andrew Watt, infatti, a fare da spalla al madman. Wylde ha affermato di non esserlo, perché non deve necessariamente prendere parte a tutti i progetti di Osbourne. Scherzando, poi, ha detto che Ozzy ha rifiutato di essere il cantante dei Black Label Society e che dovevo dedicarmici a tempo pieno… In ogni caso, ha aggiunto sempre in tono leggero che, se Sharon o lui, avessero bisogno di dare da mangiare al loro cane per tre giorni, in loro assenza, lui è sempre disponibile.
In seconda battuta gli è stato chiesto se pensasse di fare parte del tour previsto per il 2022. Ora spostato nel 2023 assieme ai Judas Priest. Questa la sua risposta:
Sì, suonerò io. Ozzy Osbourne sta tornando in salute, dopodiché ripartiremo on the road!