Groove Thrash

Pantera: live album in arrivo?

Di Manuel Gregorin - 19 Agosto 2024 - 11:00
Pantera: live album in arrivo?

Giovedì 15 agosto 2024, i Pantera si sono esibiti al First Avenue di Minneapolis, in una data che era stata annunciata come speciale. Prima dello spettacolo della band texana, c’è stata un’esibizione del comico Craig Gass, il quale ha fatto un annuncio che ha attirato l’attenzione e creato una certa curiosità tra i presenti.
Nello specifico il comico ha detto:

“Annuncio numero uno. La band che vedrete stasera non si chiama Cowboys From Hell, ma state per assistere a uno spettacolo esclusivo dei Pantera. Le voci si sono diffuse rapidamente, e voi ragazzi avete comprato tutti i biglietti. E potreste aver sentito questa voce. Stiamo registrando il nostro primo album dal vivo proprio qui alla First Avenue. Quindi, ci sono un paio di cose che dovete sapere a riguardo. Prima di tutto, sarete tutti, presenti per l’eternità, in un album dal vivo dei Pantera. Questa è la buona notizia. La cattiva notizia è che non sarete pagati per questo. Benvenuti nel mondo della musica.”

Al momento non è dato sapere se ci sia del vero dietro le affermazioni di Craig Gass o sia solo una burla nei confronti dei presenti, anche perché i Pantera non hanno fatto affermazioni o smentite in merito. Noi restiamo sintonizzati per eventuali sviluppi.