Paul Di’Anno: in preparazione documentario sulla sua vita
Dopo la raccolta celebrativa di cui abbiamo parlato pochi giorni fa, Paul Di’Anno avrà un documentario a lui dedicato. La pellicola sarà diretta da Wes Orshoski, già co-regista e produttore dell’acclamato film Lemmy, dedicato al cantante dei Motörhead e di The Damned: Don’t You Wish That We Were Dead sulla band punk rock The Damned. Lo stesso Paul, parlando con Cnak.com ha rivelato alcuni dettagli:
“Wes è un nostro buon amico. Ha fatto il documentario sui Motörhead e quello sui Damned. È un bravo ragazzo. Abbiamo questo documentario in cantiere da un paio d’anni ormai. La parte sfortunata è che abbiamo dovuto prenderci del tempo nel frattempo, lui era pronto ad iniziare, ma la cosa sfortunata è che io ora sono seduto su una fottuta sedia a rotelle, il che è una rottura di scatole, ma che ci vuoi fare?”
Paul ha poi continuato:
“Il documentario comprenderà l’arco di tutta la mia vita. A volte vedrai la determinazione e la disperazione. E attraverserà un sacco di emozioni e cose del genere. È un po’ strano. Mi fido di Wes. Mi ha messo in ogni genere di situazione strana. Voleva persino venire e filmare l’operazione. Ma i medici hanno detto di no”.