Phaze I: presto il nuovo disco
Comunicato stampa WormHoledeath Press
Il nuovo album dei Phaze I, prodotto dal Dome Studio, verrà pubblicato da Trepan Records/Wormholedeath. La band ha definito il loro secondo lavoro come ” un nuovo livello di metal estremo e brutale”!
L’uscita dell’album è stata fissata per Ottobre 2013 ( Europa/USA/Giappone)
Presto saranno disponibili maggiori dettagli e info!
Bio:
I Phaze I sono il concept creato da David Potvin (Lyzanxia), in collaborazione con il suo complice e fratello Franck Potvin (Lyzanxia) e l’amico Dirk Verbeuren (Soilwork, Devin Townsend Project) allo scopo di realizzare e creare un metal ancora più estremo e brutale.
Ci sono voluti anni per creare questo progetto poichè i fratelli Potvin hanno comunque continuato a produrre albums con i Lyzanxia e hanno continuato a suonare nei live.
Finalmente nel 2005 David ( voce, chitarra , basso) , Franck ( voce e chitarra) e Dirk ( batteria) sono riusciti a trovare il tempo necessario per creare il primo album come Phaze I al The Dome Studio di David.
Poco dopo aver completato l’omonimo album di debutto, i Phaze I firmarono per la Scarlet Records. L’album fu masterizzato da Peter In De Betou ( Rammstein, Marduk, etc.) al Tailor Made Studios.
Ora, nel 2013, I Phaze I sono pronti a polverizzare la terra con il loro secondo album! Le batterie sono state registrate al Dirk’s Die Crawling studio. Il resto dell’album è stato prodotto da David Potvin al Dome Studio nel 2012.