Phenomy: ascolta ‘Ominous’, il nuovo singolo
I Thrashers libanesi Phenomy hanno pubblicato ‘Ominous‘, terzo singolo e video estratto dal prossimo album ‘Syndicate Of Pain‘, che descrive un paziente paranoico, posseduto da voci interne che prendono il controllo, portando a conseguenze raccapriccianti.
Il nuovo album in studio, che uscirà il 3 marzo 2022, sarà un concept album su un manicomio gestito dal dottor Anton Shuman, uno scienziato pazzo che manipola criminali e pazienti, etichettato come pazzo nella sua struttura.
Il primo singolo ‘The Mute, The Deaf, The Blind‘ descrive la prigionia nella società, il desiderio di morte
Mentre il secondo, ‘Bone Orchid‘ riflette i sogni di un’orchidea morta , il fantasma di un fiore, in lutto per la morte di madre natura.
“So Grim, So True, So Real“… parole sacre che suonano vere per i metallari di tutto il mondo, in particolare per coloro che vivono in angoli remoti della terra dove la libertà di espressione e lo sconvolgimento socio-politico rendono quasi impossibile seguire le proprie passioni.
Formati nel 2014, la missione fin dall’inizio è stata quella di creare musica nella vena del Groove e del Thrash metal tradizionale e moderno.
Con due album precedenti, numerosi tour in Romania, Croazia, Ungheria, Bulgaria, Serbia e oltre e importanti apparizioni in festival come Wacken e Metalhead Meeting alle spalle, i Phenomy sono entusiasti di dirigersi verso il 2022 con un futuro ancora più grande davanti di loro, alimentati da ‘Syndicate Of Pain‘.