Pino Scotto: tutti i dettagli della serata al Jailbreak con Skarrex e Alfredo Gargaro
Riceviamo e pubblichiamo
Grande show di alto livello tecnico con Pino Scotto, ad aprire gli Skarrex e Alfredo Gargaro, che con i suoi musicisti presenterà il suo primo lavoro da solista, Various.
Tantissime collaborazioni con artisti italiani, ex membro dei Pulsar e dei Vanadium, Pino Scotto adesso sta portando avanti il suo progetto solista, di cui l’ultima fatica è stata pubblicata nel 2016, un live album dal titolo “Live for a Dream”.
Voce duttile e intensa, personaggio carismatico ed esuberante, Pino Scotto farà tappa anche al Jailbreak per il suo “Live for a Dream Tour”.
Il ‘guitar hero’ Alfredo Gargaro proporrà sul palco del Jailbreak Live Club il suo progetto, dal titolo Various, con i suoi musicisti, per un hard & heavy sopraffino e ricercato fin da subito molto apprezzato. E’ il suo primo lavoro da solista, pubblicato dalla Sliptrick Records e del quale è recentemente uscito il videoclip della canzone ‘Various’.
Gli Skarrex di Amelia propongono un nu metal groove intraprendente e massiccio. Hanno iniziato il loro percorso nel 2011 e registrano nel 2015 un primo ep, The Murder One, avendo ottimi riscontri. Nel 2016 pubblicano un secondo ep dal titolo The Murder Two e fanno da apripista a live di note band, come le Nervosa, i Rezet e i Destruction.
Formazione Skarrex: Marco ‘’Costa’’ Costantini – voce, Leonardo ‘’Pos’’ Posati – chitarra, Riccardo ‘’Trikk Dogg’’ Boninsegni – batteria.
Venerdì 28 aprile 2017
Apertura cancelli ore 20,00
Inizio Live ore 22,00
Ingresso 8 €
Jailbreak Live Club
Via tiburtina 870
00155 Roma (RM)
Locale facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici: 450, 163, 409
Metro B1 Santa Maria del Soccorso o Ponte Mammolo