Poemisia: firmano per Alpha Omega Management
Aplha Omega Management ha annunciato l’inizio del rapporto con la band symphonic metal napoletana Poemisia, che ha recentemente suonato come spalla agli Orphaned Land nel loro tour acustico attraverso l’Europa.
Lo stile dei Poemisia consiste nel combinare musica metal con elementi operistici e sinfonici, anche grazie all’apporto della soprano Tina Gagliotta. Questa dualità conduce a rimarcare il conflitto tra luce e tenebre, tra morte e vita, tra paradiso ed inferno, spesso in uno stile peculiare e grottesco. Ciò è interamente riflesso nelle liriche e nella loro natura raffinata. Attualmente la band sta lavorando al successore di “La danza degli spiriti”, debut uscito nel 2003.
La band ha commentato:
“Eccoci qua… con grandi news! Siamo molto orgogliosi di annunciare che abbiamo firmato con Alpha Omega Management. Siamo felici di essere parte del team come membro della famiglia!”
Alpha Omega Managemant ha aggiunto:
Siamo davvero felici di annunciare i Poemisia come come nuova band tra le nostre fila! L’ultimo tour con Orphaned Land ed Eluveitie ha confermato il talento di questi musicisti. Con il loro mix musicale tra metal, symphonic e gothic, i Poemisia offrono al loro pubblico uno show spettacolare. Ed i loro fans, i vecchi e i nuovi, non vedono l’ora di vedere questo ottetto on stage ed in tour. Stay tuned per i prossimi aggiornamenti!
https://www.facebook.com/OfficialAlphaOmegaManagement
https://www.facebook.com/Poemisia