Poison: fissato l’intervento chirurgico di Bret Michaels
Il frontman dei Poison Bret Michaels si sottoporrà all’intervento di chirurgia cardiaca il 24 gennaio, operazione che correggerà il foro nel suo cuore, un’anomalia da cui è affetto sin dalla nascita, ma scoperta solo recentemente. Secondo The Arizona Republic, i medici del Barrow and St. Joseph’s Hospital and Medical Center hanno prescritto a Michaels di continuare a seguire la terapia in seguito all’emorragia che lo ha colpito nella primavera del 2010 prima di sottoporsi alla chirurgia ricostruttiva.
“Ho eseguito moltissimi test neurologici, che hanno dato come risultato il 95% di reattività“, dichiara Michaels. “Ho ancora qualche piccola disfunzione alla mano sinistra che non ho ancora capito, ma penso che con un po’ di terapia aggiuntiva, ad un anno intero dall’emorragia avrò recuperato tutto e sarò esattamente quello di prima“.
Aggiunge: “Se non si verificheranno complicazioni, dovrei esserne fuori in tre o quattro giorni. Poi dovrò stare a riposo per tre settimane. Non so se riuscirò a stare fermo per così tanto tempo, ma farò del mio meglio.“
L’intero articolo al seguente indirizzo.