Power

Primal Fear: nuova etichetta e nuovo album in lavoro

Di Manuel Gregorin - 5 Giugno 2024 - 15:00
Primal Fear: nuova etichetta e nuovo album in lavoro

I Primal Fear hanno firmato un contratto con la Reigning Phoenix Music (RPM), con la quale pubblicheranno un nuovo album sul quale sono già al lavoro. Con un messagio sui social la band tedesca fa sapere dell’inizio di questa nuova collaborazione.

“Breaking News
I Primal Fear si uniscono ai ranghi della RPM; il prossimo album in studio è in lavorazione!
“È un onore per noi dare il benvenuto alla RPM ad una delle band tedesche di maggior successo a livello internazionale! Mat e Ralf avrebbero sicuramente potuto lavorare con qualsiasi altra etichetta al mondo. Ma hanno scelto la RPM. Consideriamo questo come una conferma del nostro lavoro precedente, ma allo stesso tempo anche come incentivo per il futuro. Faremo tutto il possibile per essere all’altezza di questa fiducia!”. conferma Jochen Richert, amministratore delegato di RPM.
Anche se i Metal Commando tedeschi Primal fear hanno inviato un segnale allarmante al mondo (heavy metal) con il loro ultimo album Code Red, i fan non devono preoccuparsi perché la band non ha intenzione di fermarsi. Essendo vitale sia dal punto di vista delle registrazioni che dei tour, il gruppo sta già lavorando su un nuovo album in studio e per assicurarsi che i metalheads di tutto il mondo lo ricevano nel miglior modo possibile, ora che si sono ufficialmente uniti ai ranghi ribelli dell’etichetta hard n’heavy Reigning Phoenix Music (RPM).
Vanessa Bogner, Ralf Scheepers, Ute Linhart, Jochen Richert, Mat Sinner”