Heavy Power

Primal Fear: Thalìa Bellazecca si unisce alla band

Di Manuel Gregorin - 28 Agosto 2024 - 13:29
Primal Fear: Thalìa Bellazecca si unisce alla band

Comincia prendere forma la nuova line up dei Primal Fear. Con un comunicato sui canali social, la compagine tedesca ha annunciato che Thalìa Bellazzecca è la nuova chitarrista della band. La musicista italo/cubana, già attiva con Angus Mcsix e Frozen Crown, ha dichiarato che per lei “è un onore condividere il palco con questi straordinari musicisti e intraprendere un nuovo viaggio”.

Questo il comunicato riportato dai Primal Fear:

 

Siamo entusiasti di annunciare la nostra seconda chitarrista. D’ora in poi la sensazionale chitarra dell’ italo/cubana Thalia Bellazecca degli “Angus McSix” si unirà ai PRIMAL FEAR come membro effettivo e partner del chitarra di Magnus Karlsson!

Il commento di Thalia: “Sono entusiasta ed emozionata di avere l’opportunità di suonare con questi giganti della scena heavy e power metal. Mi sento così onorata di condividere il palco con questi musicisti straordinari e di iniziare un nuovo viaggio con questa incredibile e storica band! Non vedo l’ora di iniziare a lavorare con tutti voi!”

Il commento di Ralf Scheepers: “Dopo il mio ultimo spettacolo in Italia, ho avuto modo di conoscere personalmente Thalia e ho capito che persona meravigliosa è… Chiunque mi conosca sa che il contatto personale e la simpatia sono molto importanti per me. Così ho letto dei suoi progetti musicali e delle sue capacità e sono rimasto sbalordito dal suo incredibile talento! Non vedo l’ora di lavorare con lei in studio e, naturalmente, dal vivo presto!”

Benvenuta Thalia e siamo super felici di averti nel Metal Commando!