Primal Rock Rebellion: ecco l’annuncio del chitarrista degli Iron Maiden

Di Lucia Cal - 2 Gennaio 2012 - 22:32
Primal Rock Rebellion: ecco l’annuncio del chitarrista degli Iron Maiden

Ecco svelato in anteprima l’attesissimo annuncio degli IRON MAIDEN: il chitarrista Adrian Smith e il precedente frontman dei SIKTH Mikee Goodman hanno unito le loro forze nel nuovo progetto Primal Rock Rebellion. Il disco d’esordio del gruppo verrà distribuito il 27 febbraio per Spinefarm Records.

Secondo un comunicato stampa, il disco dei Primal Rock Rebellion fonde due approcci musicali profondamente differenti, l’unicità della tonalità vocale di Mikee, brani caratterizzati da tematiche chiaroscure nei propri testi e le melodie chitarristiche di Adrien riconoscibili istantaneamente e un’innata abilità compositiva. Adrian suonerà anche il basso nel nuovo album. Tutte le canzoni sono state scritte a quattro mani fra Adrian e Mikee, registrate in maniera creativa in modo da sviluppare nuovi scenari“.

“E’ stato interessante fare questo album con Mikee” dichiara Adrian. “Alla fine perché abbiamo analizzato diverse influenze musicali. Sono veramente contento di come sia venuto. Lascia davvero una sensazione fresca“.

I See Lights by PrimalRockRebellion