Programma Sitting Bull-Defender di Novembre

Di Alessandro Calvi - 4 Novembre 2004 - 0:05
Programma Sitting Bull-Defender di Novembre

Sitting Bull-DEFENDER: NOVEMBRE

Via Togliatti, 4 – Certosa di Pavia (PV) Per info: 339-4423531

Venerdì 5 novembre: Pandemonium (power metal) da Milano + Rapid Fire (power metal) da Milano – in uscita con il secondo album ufficiale i Pandemonium tornano al DEFENDER!!!

Sabato 6 novembre: Polpa (stoner) da Pavia – Tanti pezzi dei Queen O fThe Stone Age + altri classici del genere stoner!! Da non perdere!!!

Domenica 7 novembre: Dorcha (stoner) + Neptune’s Rage (metal) + Greasers (alternative)

Venerdì 12 novembre: Lifend + GUEST – Dopo un anno tornano al Sitting BullDefender i milanesi Lifend, autori di un personalissimo swedish death metal con voce maschile e femminile, riff taglienti e sax. Nell’occasione proporrano i nuovi pezzi inclusi sul loro debut album “Innerscars” per Cruz del Sur.

Sabato 13 novembre: Miradavaga (hard rock) da Milano – Serata di grande divertimento con tantissime cover hard rock, da Whitesnake a Bon Jovi, da Twisted Sister a Kiss….

Venerdì 19 novembre:  Calling Down Fire (tributo agli IRON MAIDEN) da Pavia + Necroshine(death-black metal) da Milano – Il tributo alla grande metal band inglese si sposa con il sound cattivissimo del death!!

Sabato 20 novembre: Ahrcana + GUEST -Per loro non vi è bisogno di presentazioni. Heavy metal di classe con alla voce Paolo Carboni, ex singer dei Metal Warriors!

Domenica 21 novembre: BATHORY TRIBUTE DAY!!!!!!!!!! In questa giornata storica quattro gruppi italiani di black metal si esibiranno suonando brani della band seminale ed importantissima di Quorthon, sia per il black che per il viking metal. Questo è il modo dei fan del grande Quorthon, scomparso quest’anno, per ricordare le sue opere. Si esibiranno, a partire dal tardo pomeriggio  fino a circa mezzanotte:

Fearbringer da Parma + The True Endless da Novara + Frostmoon Eclipse da La Spezia + Black Flame da Torino

Venerdì 26 novembre:  The 1866 + GUEST – Hard rock di ottima fattura direttamente dal milanese. E’ prevista la partecipazione del seminale Pino Scotto (Vanadium, Fire Trails, Pino Scotto Experience) come special guest durante l’esibizione

Sabato 27 novembre: Blackies (tributo ai WASP) da Milano– Suoni oltraggiosi e spigolosi per il tributo alla grande band di street metal!!!!

I gruppi interessati a suonare al DEFENDER possono contattare leocammi@libero.it