Death

Proscription e Dead Chasm: insieme in tour dal 23 al 30 novembre

Di Andrea Bacigalupo - 28 Agosto 2024 - 19:51
Proscription e Dead Chasm: insieme in tour dal 23 al 30 novembre

Grave Sin Bookings e Profanation Bookings annunciano il ‘Channeling The Sublime Unknown Tour‘ con Proscription ed i nostri Dead Chasm.

Il tour si svolgerà dal 23 al 30 novembre 2024 con 7 date esclusive in tutta l’Europa centrale.

Itinerario:

23– Basilisk Deströyers present: Rites of Destruction pt. VI (Basilea – Svizzera)
24– Club HELL (Diest – Belgio)
26– Musicon (Den Haag – Olanda)
27– CK Nowe Amore (Poznan – Polonia)
28– Muzyczna Meta (Czestochowa – Polonia)
29– Muggefug e.V. (Cottbus – Germania)
30th- Cultural House (Mlada Boleslav – Repubblica Ceca)

Proscription (Death Metal – Finlandia) Etichetta: Dark Descent Records
Mentre la band Blackened Death Metal Maveth veniva sepolta, la passione ardente per il Death Metal non ha mai abbandonato il cuore nero di Christ Butcher, il motore principale della band. La continuazione naturale di questa creatività malevola ha preso forma nei Proscription. Sebbene i musicisti dietro la band siano veterani con molti anni di esperienza, la band può ancora essere considerata relativamente nuova, ma lo slancio è in avanti. L’album di debutto ‘Conduit‘ è stato pubblicato da Dark Descent Records. Per sottolineare l’impatto che i Proscription stanno per avere sulla scena, la Dark Descent Records ha infranto il suo giuramento di non firmare nuovi contratti con nuove band in quel momento solo per averli a bordo con loro.

Dead Chasm (Death Metal – Italia) Etichetta: FDA Records
Dead Chasm è una band italiana fondata nel 2020 dai membri che suonano in diversi progetti. Dead Chasm ha lavorato a una prima release, un EP omonimo nel 2022 (etichetta: FDA records). Dopo un po’ di spettacoli in giro per l’Italia e un tour con Purtenance, hanno finito di registrare il nuovo Full Length ‘Sublimis Ignotum Omni’ (FDA Records) nel 2023.
Adesso stanno registrando un nuovo EP.