Pyramaze: presentato il nuovo chitarrista
Finalmente una buona notizia per i Pyramaze, che, dopo la dipartita del bassista Niels Kvist e del chitarrista Michael Kammeyer annunciata lo scorso febbraio, non demordono e vanno avanti, presentando colui che si unirà alla band in qualità di nuovo chitarrista: si tratta del produttore, e grande amico dei membri del gruppo, Jacob Hansen (INVOCATOR, ANUBIS GATE, BEYOND TWILIGHT)
Ecco i commenti del gruppo: “E’ sembrato così naturale portare Jacob a bordo, dato il fatto che si è sempre sentito come un membro ‘extra’ del gruppo. E’ stato con noi fin dall’inizio, producendo, mixando e masterizzando ‘Melancholy Beast’ e ‘Legend Of The Bonecarver’, oltre a mixare e masterizzare ‘Immortal’.
Non è un segreto che Michael [Kammeyer] fosse il principale compositore dei Pyramaze, come anche la colonna portante del gruppo in ogni maniera plausibile. Comunque, siccome la nostra line up consiste di membri storici come Morten Gade (WUTHERING HEIGHTS) e Jonah Weingarten (STRUCTURE OF INHUMANITY, ECHOTERRA), il chitarrista Toke Skjønnemand e il nuovo cantante Urban Breed (TAD MOROSE), ci siamo suddivisi le incombenze della composizione e promettiamo di mettere il cuore e l’anima in questo nuovo disco e nel futuro dei Pyramaze
Sarà dura sostituire Michael, e nel farlo sentiamo che stiamo onorando il suo lascito e il meglio delle sue abilità. Prima che Michael e Niels (basso) annunciassero la loro intenzione di lasciare il gruppo, ci eravamo già accordati con Jacob per il mixaggio del nuovo album, quindi è andata comunque liscia. Vorremmo ringraziare tutti i nostri fan che ci sono rimasti vicino nonostante le difficoltà e promettiamo di darvi il disco migliore che siamo in grado di fare. Vi amiamo tutti!”