Queen: Brian May colpito da mini ictus, “Ora sto meglio”
Il chitarrista dei Queen Brian May è stato recentemente colpito da un ictus. Benché l’ictus si sia rivelato di lieve entità il musicista è stato trasportato d’urgenza al Frimley Park Hospital di Camberley. Nelle fasi iniziali May non riusciva ad usare il braccio sinistro, successivamente ha poi riacquistato mobilità, riuscendo a suonare nuovamente. Una volta ripresosi, Brian May ha voluto condividere un video messaggio in cui rassicura tutti sulle sue condizioni di salute.
“La buona notizia è che, dopo gli eventi degli ultimi giorni, posso suonare la chitarra. Lo dico perché ero in dubbio, quel piccolo problema di salute di cui ho parlato è successo circa una settimana fa, e si è trattato di un mini ictus. All’improvviso, non avevo più alcun controllo su questo braccio. Devo dire è stato un po’ spaventoso.
Non ho voluto renderlo pubblico subito perché non volevo troppo clamore intorno a me. Veramente, non voglio compassione. Per favore ingombrate la mia casella di posta, lo odio. La cosa importante è che sto bene. Sto solo facendo quello che mi viene detto, che è fondamentalmente niente. Sono punito, non mi è permesso uscire, guidare, salire su un aereo, non mi è permesso aumentare troppo la frequenza cardiaca. Ma sto bene”