Queensrÿche: La Torre, “Qualche coglione criticherà sempre, ma dopo 10 anni penso di aver dimostrato di essere una risorsa”
In una nuova intervista su Sonic Perspectives, Todd La Torre ha discusso i suoi 10 anni di permanenza nei Queensrÿche, come sostituto di Geoff Tate. Nello specifico, se ritiene che i fan lo abbiano ormai accettato come frontman della band.
Senti, ci sarà sempre qualche coglione a cui non piace quello che faccio. Ma dopo 10 anni penso di aver dimostrato di essere una risorsa per la band. Penso di essere stato in grado di contribuire in molti modi. Nel processo creativo di composizione sono completamente coinvolto con i ragazzi. Penso che la maggior parte delle persone che sostengono la band, o che la sostenevano, vadano ad approfondire quello che facciamo. Inoltre ci stanno capitando tante opportunità straordinarie che la band non riceveva da tempo. Per cui direi che stiamo andando nella giusta direzione. Poi, sì, ci sarà sempre qualcuno che avrà da rivolgerci pensieri negativi. Ma non me ne frega niente di loro.