Hard Rock

Quiet Riot: aggiornamenti sullo stato di salute di Frankie Banali

Di Nadia Giordano - 17 Maggio 2020 - 0:17
Quiet Riot: aggiornamenti sullo stato di salute di Frankie Banali

Dopo aver affrontato 17 cicli di chemioterapia e svariate cure palliative, per alleviare i sintomi del cancro al pancreas al quarto stadio che è stato diagnosticato al batterista Frankie Banali dei Quiet Riot, oggi Frankie ha voluto ringraziare i numerosi fan che lo hanno supportato con la campagna GoFundMe:

Voglio ringraziare ognuno di voi, mi state aiutando tantissimo nell’affrontare la miriade di trattamenti a cui mi sto sottoponendo per prolungare la mia vita.

Grazie dal profondo del mio cuore!

Nelle ultime sei settimane ne ho trascorse tre in ospedale. La prima settimana a causa di un’infezione al sangue che ha richiesto una trasfusione di 6 ore, la seconda settimana ho avuto un blocco alla cistifellea causato da una metastasi al fegato e la terza per un blocco allo stomaco causato dal mio tumore al pancreas. Mi hanno dovuto infilare un sondino lungo il naso fin nello stomaco per drenare tutto il liquido che si era formato. Ora sto seguendo una dieta a basso contenuto di grassi..

Ci sarebbe molto di più da raccontare, ma questi sono i punti salienti.

La ventesima chemio è prevista per questo martedì.

Sto comunque coltivando la mia arte e suonando la batteria, sono positivo ed ognuno di voi è parte del motivo per cui sto combattendo questa battaglia.

https://www.facebook.com/frankiebanali/posts/10216850069740321