Rage: ennesimo cambio di formazione

Di Simone Volponi - 6 Maggio 2020 - 14:39
Rage: ennesimo cambio di formazione

Con un post su FacebookPeavy Wagner ha annunciato un nuovo cambio di formazione per i suoi Rage.

“Ciao Rageheads, sono Peavy…

…. ci sono alcuni cambiamenti in arrivo nei Rage su cui voglio informarvi. Il nostro amico e chitarrista Marcos Rodriguez non si esibirà più con i Rage per motivi personali e privati.

Non ci sono brutti sentimenti o discussioni tra di noi, continueremo a essere amici e sicuramente continueremo a fare musica insieme, solo un po’ più “dietro le quinte”. La vita cambia costantemente e così è per noi. Voglio solo il meglio per i miei amici, accetto la sua decisione e gli auguro tutto il meglio per il suo futuro.

Allo stesso tempo sto pianificando per il futuro della band! Ora, sto pensando di aggiornare la band in una line up a quattro con due chitarre al mio fianco! La mia visione è quella di ottenere una line up perfetta nel modo in cui i Rage suonavano negli anni ‘ 90, solo meglio e a livello moderno. Stiamo lavorando sodo per portare i Rage a quel nuovo livello! Molto presto vi presenteremo la formazione ricostruita dell’istituzione Rage Metal!

Attenzione alle prossime notizie e state in salute, così possiamo celebrare la nostra musica e le nostre canzoni preferite non appena la crisi Corona sarà sotto controllo…

Vostro fratello metal… Peavy”.