Rainbow: Ronnie Romero, ‘Sono così stanco di questo sporco mondo musicale…’
Il cantante dei Rainbow, Ronnie Romero, ha denunciato la dura natura del mondo della musica, dicendo che “troppe persone”, nell’industria, siano “oltre il bene e il male”.
Romero, originario del Cile ma residente a Madrid, ha espresso la sua pungente valutazione del business musicale nel condividere il suo messaggio di Natale sulla sua pagina Facebook.
Sono COSÌ fottutamente stanco di questo sporco mondo della “musica”. Tutti pensano di avere il diritto di dire cosa e come fare. Tutti pensano di avere il diritto di giudicarti. Nessuno è abbastanza istruito da essere educato per parlarti come “persona”. Tutti vogliono un pezzo della tua torta e lo vogliono GRATIS, perché se tu dici il tuo prezzo si offendono. Tutti pensano che dovresti baciare loro la mano perché ti “danno una possibilità”. Nessuno si preoccupa dei tuoi sentimenti, dei tuoi pensieri, dei tuoi sogni, dei tuoi piani… e poi, quando non sei d’accordo con loro, sei uno stronzo… tutto è così ingiusto, ma tu comunque devi sorridere tutto il tempo, perché lo spettacolo deve continuare. Tutti ti daranno la colpa comunque, dal loro divano o dal loro trono d’oro… troppe persone sono al di là del bene e del male…
Mi piacerebbe raccontare tutte le mie esperienze “nel settore” accadutemi negli ultimi cinque anni… alcuni di voi ne sarebbero molto sorpresi…
Comunque, lo spettacolo deve continuare. Buon Natale.