Ratt: le parole di Bobby Blotzer sull’abbandono di Stephen Pearcy
A poche ore dall’annuncio di Stephen Pearcy – singer dei RATT – che ha dichiarato d’aver lasciato la band (qui la news); arrivano le parole del batterista Bobby Blotzer che, sulla propria pagina Facebook ha dichiarato quanto segue:
“Per i nostri fans ed amici dei Ratt… a voi dico che mi dispiace aver portato tutti voi nel nostro tormentato mondo.
Vorrei che fossimo ancora tutti insieme a fare tutto ciò che abbiamo fatto alla grande per tutti questi anni. Per questo è assurdo avere dei problemi in un business che abbiamo costruito negli ultimi 33 anni.
La situazione dipende da Stephen (Pearcy); da quando è tornato nella band nel 2007, praticamente ogni anno ha abbandonato il gruppo. Ed è una cosa difficile da affrontare.
Mi sento male ed avrei potuto tacere, tenendo queste parole solo nella mia mente senza esternarle; ma sento il bisogno di chiedere scusa a voi ragazzi.
Da quando questa notizia è venuta fuori, il mio telefono ha iniziato a squillare per tutto il giorno, ho letto i vostri pensieri e mi sono reso conto che era giunto il momento di far chiudere quella cazzo di bocca . Noi, gli altri ragazzi della band, non abbiamo fatto nulla per meritarci questo da Stephen.
Grazie per la comprensione. Voi ragazzi sapete che noi vi amiamo. I Ratt sono la mia vita, ed io vivrò e morirò combattendo per loro.”