Red Vibes: ‘La vibrazione non si spegne certo qui’
Tempi di crisi, i locali che ospitano performance rock e metal, ne stanno vivendo da anni. Per questo motivo, ci sembra corretto unirci all’ultimo ma non estremo saluto del Red Vibes di Castellina Marittima, con l’augurio di ritrovare quanto prima e in nuova sede lo staff del locale:
“Quando qualche anno fa iniziammo la nostra programmazione musicale fui io a dare a questo progetto il nome Red Vibes. L’idea era quella di unire il rosso, simbolo della passione, alla vibrazione, quella sonora e musicale, ovviamente, ma anche quella data dall’unione delle persone unite sotto al palco, dai cori e dai movimenti di chi crea quella situazione unica, tipica delle esibizioni Live.
Purtroppo, come troppo spesso capita quando si parla di musica in queste zone, il nostro destino è quello di essere nomadi; soddisfare le esigenze di vicinati e comuni prima e di propretari assurdi e illogici dopo, sembra impossibile ed eccoci di nuovo senza un locale fisso, senza una casa e un palco, ma non certo senza idee e voglia di fare. Stiamo valutando situazioni e ambienti diversi, convinti che le cose non capitino mai per caso e che l’esperienza fatto fin’ora non sia stata tempo perso, ma soprattutto siamo testardi come pochi e abbiamo conosciuto troppe persone fantastiche in questi anni per mollare.
Per nessuno di noi questo è un lavoro e mai lo sarà, è che proprio non sopportiamo di pensare che i nostri fine settimana siano così vuoti d’ora in poi; quindi continuate a fare un salto sulla nostra pagina perchè la vibrazione non si spenge certo qui!
Rock on m/._.m/“