Power

Refuge: firmano per Frontiers in vista del disco d’esordio

Di Marco Giono - 2 Agosto 2016 - 15:38
Refuge: firmano per Frontiers in vista del disco d’esordio

Refuge, gruppo power metal tedesco, costruito dall’icona del metal Peter “Peavy” Wagner ha recentemente firmato un contratto discografico con la Frontiers Music Srl.
 
I Refuge, con base a Herne, Germania, che si compongono da Manni Schmidt (chitarre), Christos Efthimiadis (batteria) e frontman / bassista Peavy Wagner, line-uo dei Rage dal 1987 al 1994. Gli ex membri Rage sono tornati insieme alla fine del 2014 sotto il nome di Rege per suonare suonare le vecchie canzoni dei Rage relative ai loro anni. Quello che era iniziato come un progetto di divertimento di amici, si è evoluto in una band molto speciale.

Il chitarrista Manni Schmidt dei Refuge racconta:

Quando abbiamo suonato in un certo numero di festival la scorsa estate, abbiamo subito capito che la chimica tra noi era tornata. Gli spettacoli hanno funzionato alla grande e naturalmente, c’erano idee per nuove canzoni che volevamo tenere, perché ci sono piaciute così tanto. In qualche modo i ragazzi di Frontiers ne hanno sentito parlare e ci hanno fatto una proposta. Peavy, Efthi e io siamo molto contenti di dire che ci sarà un nuovo album e che verrà rilasciato con nuove canzoni per la nostra band, i Refuge!

 

refuge