Riot: ancora in coma Mark Reale

Di Lucia Cal - 20 Gennaio 2012 - 17:28
Riot: ancora in coma Mark Reale

Mark Reale, chitarrista e fondatore della leggendaria heavy metal band Riot, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di San Antonio la scorsa settimana in condizioni critiche, causate da complicazioni del morbo di Crohn, malattia contro cui ha combattuto gran parte della sua vita.

Ecco l’aggiornamento sulle condizioni di salute dell’artista, pubblicato sul sito web MarkReale.com:

Quando sono andato a trovare Mark, ho parlato con la sua infermiera (a cui rivolgo le mie preghiere) è stata così gentile da spiegarmi le condizioni cliniche di Mark da un punto di vista medico. Mark ha avuto un’emorragia subaracnoidea (un tipo di emorragia che avviene tra l’aracnoide e la pia madre, due membrane che circondano il cervello) ecco perché è in coma dall’11 gennaio 2012, data in cui è stato trasportato d’urgenza all’ospedale. Mark sta combattendo anche contro diverse altre condizioni critiche, ma viene curato davvero al meglio qui a San Antonio, i cui dottori sono talentuosi e davvero bravi.
Vi prego, continuate a ricordare Mark nelle vostre preghiere, tenetelo nei vostri pensieri, continuo a leggerli ogni giorno direttamente a lui! Dio sente tutti noi, chiedete la SUA misericordia per guarire Mark. Se voleste scrivere una preghiera che verrà consegnata personalmente da me al capezzale di Mark, cliccate adesso a questo indirizzo
“.