Ripper attacca i Judas

Di - 21 Luglio 2003 - 9:31
Ripper attacca i Judas

John Petkovic, del Cleveland Plain Dealer, ha rilasciato sul giornale una intervista fatta a Tip “Ripper Owens”, dopo la dipartita del singer dai Judas Priest, Ripper che attacca a tutto spiano i suoi ex compagni.
Dice Owens : “C’è uina ragione per cui si sono riuniti, hanno ricevuto una grossa offerta in denaro per farlo. Sapevo che la reunion con Halford sarebbe stata fatta, Rob è il cantante originale, e deve essere così fino alla fine”. Alla luce che i due dischi fatti con Ripper, ovvero “Jagulator” (1997) e “Demolition” (2001), sono stati pessimamente accolti sia dalla critica che dai dati di vendita (solo 109000 e 50000 copie vendute, rispettivamente), Tim ha aggiunto : 
“Quando sono entrato io, erano già praticamente sciolti da 5 anni, la band ha perso molto del suo carisma e momento, ed è dura recuperare lo smalto perso. Molta gente mi ha criticato, ma che volete da me? la mia voce è a posto, ho cantato le parti che mi hanno dato loro. Infine, non mi sono mai sentito uno del gruppo. Non avevo controllo sulle loro decisioni, ed essendo il cantante principale dei Judas non potevo nemmeno partecipare ad altri progetti. E’ stato frustrante.