Heavy

Rise Of Voltage: le parole del campione di sci Dominik Paris

Di Stefano Ricetti - 22 Novembre 2018 - 10:34
Rise Of Voltage: le parole del campione di sci Dominik Paris

Così come riportato dal quotidiano TUTTOSPORT in data di ieri, mercoledì 21 novembre 2018, nella sua versione cartacea, queste – estratte fra le altre riguardanti la sua attività sportiva – le dichiarazioni del campione di sci alpino Dominik Paris, discesista azzurro vincitore per ben due volte sulla mitica Streif a Kitzbühel nonché frontman dei metaller Rise Of Voltage, freschi autori di “Time”, il loro album di debutto.

 

E’ vero che ha riempito questi mesi senza gare dedicandosi alla musica?

Si, con il mio gruppo, i Rise Of Voltage, abbiamo inciso un album. Si chiama “Time”, in un modo o nell’altro il tempo è nella mia vita…

Basta che passi in fretta… per questo suona e canta l’heavy metal?

[Ride…] Giusto. Diciamo così. Comunque è stato un bel modo per distrarsi e divertirmi. E poi abbiamo anche avuto buoni riscontri. Il disco è piaciuto.

Anche ai suoi compagni?

Beh, a qualcuno non l’ho fatto neppure ascoltare. So già che come gusti siamo molto lontani… L’ha sentito Buzzi – Emanuele, giovane speranza del discesismo italiano [ndr] – e gli è piaciuto. E ora lo farò ascoltare anche a Jansrud – Kjetil, campione olimpico norvegese vincitore di quattro coppe del mondo di specialità [ndr]. Lui è un rockettaro come me.   

  

Rise of Voltage artikelBox

 

PARIS KITZ

Dominik in azione durante l’Hahnenkammrennen di Kitzbühel, che si dusputa sulla famosissima Streif