S.A. Slayer: una reunion esclusiva per il Keep It True Festival 2025
Gli S.A. Slayer (San Antonio Slayer) si riuniranno in occasione del Keep It True XXV , che si terrà dal 25 al 27 aprile 2025 alla Tauberfrankenhalle di Lauda-Königshofen, Germania. La band si esibirà anche al festival Hell’s Heroes VII a fine marzo 2025 al White Oak Music Hall di Houston, Texas. In entrambi i concerti la formazione sarà quella dell’era “Go For The Throat”.
Dave McClain alla batteria (MACHINE HEAD, SACRED REICH), Don Van Stavern al basso (RIOT), Ron Jarzombek alla chitarra (WATCHTOWER) e Bob Catlin sempre alla chitarra, insieme al cantante Jason McMaster (WATCHTOWER, DANGEROUS TOYS) che sostituirà il frontman originale Steve Cooper , scomparso nel 2006.
Gli organizzatori del Keep It True hanno affermato:
A tutti i nostri fan devoti del Keep It True Festival. Siamo così felici di annunciare la band finale per il KIT nel 2025. L’US metal è sempre stato uno dei preferiti di tutti i KIT del passato. Siamo così grati di potervi presentare una delle band più cult di questo genere per la prima volta in Europa. Gli S.A. Slayer porteranno il loro potente Texas US Metal al KIT 2025.