La band commenta. “Tempesta” parla di rabbia incarnata, un’emozione che prende il sopravvento sulla nostra parte razionale liberando un vero e proprio uragano di negatività, che tuttavia è in grado di danneggiare solo noi stessi. La rabbia si ritorce contro chi la prova, e alla fine lo distrugge”
A partire da oggi, le tre bonus track di “Hic Sunt Leones”(“Bestia”, “Nibiru” e “Tempesta”) sono disponibili per il download digitale anche tramite le pagine bandcamp ufficiale: https://srlmetal.bandcamp.com
Gli S.R.L. devolveranno tutti i ricavati dei download e le relative royalties alla Protezione Civile Italiana per l’emergenza Covid-19.
Jerico, fondatore e bassista della band, dichiara a tal fine: “In questo momento di emergenza sanitaria mondiale, quando anche noi come band ci siamo ritrovati a dover reinventare la nostra quotidianità, le nostre abitudini ed il nostro modo di vivere la musica, ci è sembrato doveroso contribuire con la nostra musica ed i nostri pensieri. Spero che in molti rispondano alla nostra proposta, non solo per conoscere meglio la band e per completare l’ascolto ed il concept di “Hic Sunt Leones”, ma anche per consentirci di poter dare il nostro piccolo contributo come band”.