Sabaton: in programma un nuovo album e celebrazioni per i 25 anni di attività
Tempo di celebrazioni in casa Sabaton. La formazione svedese taglierà nel 2024 appena iniziato, il traguardo dei 25 anni di attività.
Come specificato sulla loro pagina facebook, per l’occasione i Sabaton intraprenderanno una serie di celebrazioni che si svolgeranno nell’arco dell’anno appena iniziato. Ogni mese del 2024 sarà dedicato a un album della discografia, ad iniziare da Primo Victoria fino all’ultimo The War To End All Wars.
Ogni mese verranno forniti dettagli, approfondimenti, foto e filmati del passato, storie ed aneddoti riguardanti ogni uscita discografica della band. Un occasione per offrire ai fans una migliore comprensione di ciascun album in studio. Sono inoltre previste altre iniziative che includono giochi interattivi, concorsi e omaggi che daranno ai fan la possibilità di vincere premi unici, oltre a un merchandising in edizione limitata per il 25° anniversario, inclusi alcuni gadget molto esclusivi
Oltre a tutto questo, i Sabaton saranno concentrati anche sulla realizzazione del nuovo album in studio. Infatti, alla fine di gennaio, la compagine svedese entrerà in studio per realizzare il successore di The War To End All Wars.