Thrash

Sadus: il batterista Jon Allen avrebbe picchiato la compagna mandandola in ospedale e rischiando di ucciderla

Di Davide Sciaky - 4 Dicembre 2024 - 17:58
Sadus: il batterista Jon Allen avrebbe picchiato la compagna mandandola in ospedale e rischiando di ucciderla

AGGIORNAMENTO: I Sadus hanno annunciato di aver licenziato Jon Allen.

 

Jon Allen, il batterista dei Sadus, avrebbe picchiato una donna di nome Brandy Mae Collins (apparentemente la sua compagna) causandole gravi problemi di salute e facendole rischiare la vita. Il figlio piccolo della Collins sarebbe stato presente durante il fatto.

Il fatto è stato denunciato da Devin Reice, bassista/cantante degli Anubis, che ha scritto il seguente messaggio sui social:

AVVERTENZA: video estremamente dettagliato di una donna sottoposta a dialisi che viene picchiata mentre il figlio, che frequenta la scuola elementare, assiste inorridito.
Allora, sapete di chi è la musica che amo? I SADUS. Sono uno dei miei gruppi preferiti di quel periodo di fine anni ’80/inizio anni ’90 in cui il thrash metal si stava gradualmente evolvendo in technical death metal.
Detto questo, ecco un filmato del loro batterista Jon Allen che picchia a sangue la mia amica Brandy mentre è attaccata a una macchina per la dialisi (mentre il figlio in età da scuola elementare guarda e cerca di intervenire). Alcuni giorni dopo è stata ricoverata in ospedale dopo aver iniziato a urinare sangue, e si è scoperto che il catetere era finito nelle sue ovaie, e da quello che ho capito è quasi morta come conseguenza.
Per qualsiasi domanda che possiate avere o meno, sono sicuro che lei sarà pronta a rispondere.

Stando alle foto pubblicate sui social da Jon Allen stesso sembra che il batterista e Brandy Mae Collins avessero una relazione.

La donna ha poi pubblicato un video in cui discute dell’accaduto.
Nel video la donna racconta, piangendo, di come Allen non fosse nuovo a questi comportamenti, che includono anche il frequente abuso di sostanze stupefacenti. La Collins ha sostenuto che il musicista abbia approfittato della malattia cronica di lei e del fatto che lei ancora lo ami nonostante gli abusi subiti.
Nonostante la donna sia stata ricoverata il batterista l’ha lasciata per seguire le attività dei Sadus. Nel video la Collins sostiene anche che la band fosse a conoscenza dei comportamenti di Allen ma non sarebbe intervenuta.
La donna ha inoltre aggiunto di non aver voluto muoversi legalmente contro il musicista perché attualmente è anche il suo caregiver.

I Sadus sono in tour in Europa in questi giorni di supporto agli Obituary.

ATTENZIONE: i seguenti video/foto mostrano immagini di violenza domestica che potrebbero disturbare o traumatizzare i visualizzatori.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jon Allen (@sadus_jon_drums)