Saga: operato d’urgenza il tastierista Jim Gilmour
Il cantante dei Saga Michael Sadler ha pubblicato il seguente, improvviso aggiornamento:
“A causa di circostanze totalmente imprevedibili, il tastierista dei Saga Jim Gilmour è stato costretto a sottoporsi a un intervento chirurgico d’emergenza all’occhio destro, a causa del distacco della retina, il 21 novembre.
Se non si fosse sottoposto celermente a questa operazione, del tutto inaspettata, ‘Daryl’ rischiava quasi certamente la cecità permanente dall’occhio destro. Stiamo tutti pregando che l’operazione abbia esito positivo al 100%, che la sua convalescenza sia breve e meno dolorosa possibile. Sono sicuro che Jim fornirà una più approfondita spiegazione della situazione quando sarà in grado di farlo.
Nel frattempo, per garantire che il tour continui senza alcuna cancellazione degli show, abbiamo trovato un sostituto che suonerà temporaneamente la tastiera al suo posto, sebbene la scaletta attuale subirà delle variazioni (per una persona che cominci a imparare da zero il nostro repertorio è una mole di lavoro enorme da fare in così poco tempo, quindi dovremo fare alcuni cambiamenti per facilitare la ‘new entry’!). Ci scusiamo per coloro i quali non vedevano l’ora di assistere alla programmazione annunciata nei vari forum. Ma questo è l’unico modo per evitare di cancellare degli spettacoli.
Grazie per la vostra comprensione”