Black

Satyricon: le registrazioni del nuovo album a gennaio

Di Marco Giono - 20 Agosto 2016 - 8:55
Satyricon: le registrazioni del nuovo album a gennaio

A Metal Wani, Jackie Mtz, ha condotto un’intervista con il batterista Kjetil-Vidar “Frost” Haraldstad dei norvegesi black metallers Satyricon, durante questa edizione del Bloodstock Open Air Festival, che si è tenuto l’agosto 11-14 a Catton Hall, Walton-On-Trent, West Midlands, Regno Unito. È ora possibile guardare la chat qui sotto. Un interessa estratto segue:

Per quanto riguarda il precedente piano per registrare un nuovo album in studio e rilasciare un album di cover separato come è stato annunciato dai Satyricon in precedenza:

Frost:

Noi abbiamo deciso di entrare in studio a gennaio per registrare il nostro album in studio. Il piano originale era di registrare  un primo album di cover, ma come abbiamo iniziato a farlo, abbbiamo trovato l’ispirazione a scrivere materiale nostro, questo è più significativo per una band come noi. Quindi quando quella palla aveva iniziato a rotolare, l’unica cosa giusta da fare per far si che la palla continuasse a rotolare era di finire il lavoro con l’album, per poi tornare al progetto album di cover . Tutto il resto sarebbe stata un’idea sbagliata per questa band ed è difficile dire esattamente quando rilasceremo l’album di cover. Così visti i tempi di registrazione, la pubblicazione di un nuovo album in studio è prevista per l’anno prossimo.

 

Saperne di più su http://www.blabbermouth.net/news/satyricon-to-begin-recording-new-album-in-january/#wvCbiTu8S9hy1Adh.99