Scarlet, grandi novità!!!

Di - 26 Dicembre 2001 - 10:49
Scarlet, grandi novità!!!

“Tratto dal comunicato ufficiale Scarlet”:

NODE

Ritorno targato Svezia!
E previsto per Febbraio il nuovo album dei NODE Sweatshops (Scarlet). La band riformatasi dopo un breve periodo di pausa ha fatto le cose in grande volando fino in Svezia per le registrazioni e la produzione curata dal thrash-metal guru Pelle Saether (Necrodeath, Carnal Forge, Terror 2000). Con queste parole il singer/chitarrista Daniel Botti da l appuntamento ai fans dei Node: La dipartita di Steve Minelli (ex-DeathSS) non ha fermato questo progetto che ha continuato a fare passi avanti da Technical Crime . I Node continuano ad essergli riconoscenti ma le strade si sono ormai da tempo separate. Sweatshops è il risultato del nostro lavoro di questi quattro anni. Ringrazio Pelle per i suoni apocalittici che vi ha regalato e tutti coloro che saranno curiosi di ascoltare che cosa diavolo abbiamo combinato in Svezia.

DAKRUA

Nuovo album in arrivo!

Uscirà a Febbraio il nuovo album dei Dakrua, una delle band rivelazione degli ultimi anni in ambito Gothic-Metal. Prodotto dal batterista dei Novembre, Giuseppe Orlando, Shifting Realities viene così descritto dal cantante bassista della band William Quattrone: Si tratta di un album molto più maturo rispetto al nostro debutto Inner Wastelands , le nuove songs hanno un grande impatto ed anche la cura negli arrangiamenti ha fatto sì che il nostro sound migliorasse notevolmente. Sono molte le influenze che siamo riusciti ad amalgamare ed il risultato è davvero notevole nei riffs, nelle melodie, nel song-writing in generale e nella produzione. Siamo pienamente soddisfatti e credo che con questo disco i Dakrua abbiano raggiunto degli obiettivi importanti, andando oltre al semplice standard di gothic metal band

TERROR 2000
In studio per il nuovo album!
Dopo il grande successo ottenuto con il debut album ‘Slaughterhouse Supremacy’ la band guidata da Bjorn ‘Speed’ Strid è finalmente entrata in studio per le registrazioni del nuovo album che si intitolerà ‘Faster Disaster’. La produzione questa volta sarà curata direttamente dal chirarrista della band Klas Ideberg (Darkane/The Defaced). Nuovo ingresso per il batterista Erik Thyselius che sostutuisce Henry Ranta che ha lasciato la band per concentrarsi al 100% sui suoi gruppi Soilwork e The Defaced. Uscita prevista per fine Aprile in Europa e Giappone (Soundholic) mentre in America l’album sarà pubblicato su licenza dalla Nuclear Blast USA.