Scorpions: tour mondiale e scioglimento

Di Lorenzo Bacega - 24 Gennaio 2010 - 19:18
Scorpions: tour mondiale e scioglimento

La leggendaria band hard rock tedesca Scorpions ha rilasciato sul proprio sito internet ufficiale il seguente comunicato:

“E’ sempre stato un piacere, il nostro scopo di vita, la nostra passione, e siamo stati davvero fortunati a poter scrivere musica per voi, sia che si trattasse di nuove canzoni in studio oppure sul palco dal vivo.

Mentre stavamo lavorando sul nostro nuovo album (dal titolo “Sting in the Tail“, ndr) nei mesi scorsi, abbiamo potuto letteralmente sentire quanto creativo e potente fosse il nostro lavoro, e quanto ancora ci stessimo divertendo a scrivere del nuovo materiale. Ma c’è qualcosa di più: vogliamo che la straordinaria carriera degli Scorpions finisca davvero alla grande.

Siamo estremamente grati del fatto di avere oggi la stessa passione per la musica che avevamo all’inizio. Questo è il motivo per cui, specialmente ora, sentiamo di essere arrivati alla fine del nostro percorso. Finiamo la carriera con un disco che crediamo essere uno dei migliori da noi registrati, e con un tour mondiale che partirà dalla nostra Germania e che nei prossimi anni ci porterà in giro per i cinque continenti.

Volevamo che foste voi, i nostri fan, i primi a sapere questo.

Grazie per il vostro costante supporto in tutti questi anni.

Abbiamo caricato i primi estratti del nuovo album per voi a questo indirizzo. E ora.. che la festa abbia inizio e preparatevi per “Sting in the Tail”!”