Sdangher: disponibile il numero 2 della fanzine cartacea
Comunicato
Sdangher cartaceo numero 2
Siete pronti a essere sfidati, provocati e intrattenuti come solo noi possiamo fare? È arrivato Sdangher numero 2, un’esperienza editoriale che sovverte e scuote il mondo del metal con il suo approccio audace e intraprendente. Questo non è il solito numero di una fanzine musicale: è un attacco frontale al convenzionale, un’infusione di energia creativa destinata a lasciare il segno farvi arrabbiare, toccare i vostri nervi scoperti e farvi pensare.
Nel cuore di questa edizione, troviamo un dossier affascinante che esplora il complesso rapporto tra la cultura black metal e la cultura woke. Questo è solo l’inizio di un viaggio che, ne siamo sicuri, porterà a discussioni animate e, perché no, anche a qualche controversia feroce.
Sfogliando Sdangher 2, vi imbatterete in contributi di firme come Roberto Pantano (ex Psycho!), Frank Cavallo, Ruggiero Kemper e Andrea Signorelli. Marco Grosso offre un approfondimento imperdibile sulla storia del tape-trading e ci regala un’intervista esclusiva con i leggendari Warlord.
Antonio Zuccaro, noto per il suo recente libro sui Misfits, propone uno speciale irripetibile su Ludichrist e Scatterbrain, arricchito da materiale inedito. Nel frattempo, Cristiano Canali, autore di un apprezzatissimo volume antologico sugli Iron Maiden, ci guida attraverso il sorprendente impatto di Kubrick sulle orge moderne, mentre Ruggiero Kemper chiacchiera con il fumettista Miguel Angel Martín, che arricchisce questa edizione con un libretto illustrato in esclusiva.
Non mancano riflessioni e provocazioni su questioni cruciali per il mondo del metal: il tempo è un concetto fisso? In quale album gli Iron Maiden hanno nascosto simboli e concetti esoterici?
La copertina è un tributo al nostro caro collaboratore Simon Broglio, recentemente scomparso, immortalato con la sua amata moto, simbolo di libertà e ribellione.
Sdangher Numero 2 è disponibile sia in formato cartaceo che digitale, così come le copie del numero 1 ancora disponibili.
Per ordini e informazioni su pagamenti e modalità, scriveteci a:
holylegionszine@gmail.com