Sebastian Bach: possibile reunion con gli Skid Row
Sebastian Bach sta facendo il giro promozionale per il suo nuovo libro ”18 and Life on Skid Row” e la scorsa settimana, durante l’apparizione sul programma Trunk Nation, ha anche parlato della possibilità di una reunion con i suoi ex compagni di band, gli Skid Row.
Pare che lui e l’ex gruppo stiano iniziando a rattoppare le loro divergenze passate che li hanno portati all’iniziale scioglimento della band.
Riavere Bach nella formazione farebbe raggiungere agli Skid Row quella stabilità, a livello di frontman, che ormai manca dal 1995, ovvero dalla pubblicazione di ” Subhuman Race”.
La cosa certa è che Thearn è nella band solo per le apparizioni dal vivo ma non è stato ancora confermato come membro ufficiale.
All’ inizio di quest’anno, a gennaio su Twitter, Bach aveva detto che sarebbe stato favorevole ad una reunion con gli Skid Row. Affermando che:
L’unico modo di riunire gli Skid Row è seppellire l’ascia di guerra che c’è tra noi da 20 anni ormai. Mi piacerebbe davvero ci fosse la possibilità di farlo!
Non ci resta che aspettare sviluppi su questa vicenda.