Hard Rock

Sebastian Bach: “Quando sono sul palco non sento dolore, il problema è il giorno dopo”

Di Manuel Gregorin - 26 Gennaio 2025 - 9:47
Sebastian Bach: “Quando sono sul palco non sento dolore, il problema è il giorno dopo”

Anche per Sebastian Bach iniziano a farsi sentire gli anni. Nonostante sul palco senta ancora l’energia di un ventenne, dopo lo spettacolo anche l’ex cantante degli Skid Row deve fare i conti con gli acciacchi causati dalla non più verde età.
Durante un intervento al podcast “Come On Over”, Bach ha rivelato:

“Beh, per essere onesto con te dovrei calmarmi fisicamente quando sono on stage. Come con quella stronzata del headbanging, non ce la faccio più. Ma quando salgo sul palco il mio cervello dice, ‘Non essere una femminuccia. Spaccagli il culo, figlio di puttana. Vai, cazzo.’
Quando sono sul palco, non so perché, ma non sento alcun dolore. Rido e dico, ‘Ah ah ah ah ah ah. Oh, mi fa male la caviglia. Ma nessuno è qui per vedere la mia fottuta caviglia! A nessuno importa della mia caviglia!’ Questa è la voce nella mia testa. ‘A nessuno importa della tua spalla, amico!’ Quindi, non so perché, ma quando sono sul palco è così, ma dopo lo show, la mia spalla dice, ‘Ehi, amico, fanculo. Ehi, non ti importa della tua spalla, eh? Non ti importa della tua schiena, non ti importa del tuo collo. Bene, indovina un po’? Te ne importerà quando ti sveglierai domani, ed il tuo collo sarà rigido.”